Categorie merceologiche

Abbigliamento Bambino
Abbigliamento Bambino
Abbigliamento Donna
Abbigliamento Donna
Abbigliamento Uomo
Abbigliamento Uomo
Abbigliamento Jeans
Abbigliamento Jeans
Abito Completo
Abito Completo
Intimo
Intimo
Calzature
Calzature
Cappelli
Cappelli
Borse
Borse
Bigiotteria
Bigiotteria
Orologi
Orologi
Make Up, Cura Personale
Make Up, Cura personale
Casalinghi
Casalinghi
Accessori Cellulari, Computer E Auto
Accessori Cellulari, Computer e Auto
Illuminazione
Illuminazione
Cartoleria
Cartoleria
Fiori E Piante
Fiori e Piante
Bar, Alimentari
Bar, Alimentari
Pubblicità
Pubblicità
Altri
Altri

Perché sceglierci

Assortimento

Il CENTRO INGROSSO CINA si estende su una superficie di circa 49.000 mq, disposto su 3 livelli e vanta una superficie totale di circa 56.000 mq . All’interno sono presenti 400 spazi commerciali indipendenti • Piano terra: dedicato esclusivamente all’attività del commercio all’ingrosso di articoli di ABBIGLIAMENTO DONNA – UOMO – BAMBINI; • Piano primo: Commercio all’ingrosso di articoli no food come ABBIGLIAMENTO – CALZATURE – ACCESSORI – CASALINGHI.

Posizione strategica

La nuova piattaforma destinata all’insediamento di attività di commercio all’ingrosso è situata nel Comune di Agrate Brianza nell’immediato hinterland di Milano. CENTRO INGROSSO CINA – CINA MERCATO SRL è raggiungibile dalla strada provinciale n. 121 ad una distanza di 1 Km. dal casello dell’autostrada A4 uscita Agrate, e a circa 2 km. dall’uscita Carugate della nuova tangenziale esterna di Milano che mette in collegamento la nuova autostrada Brescia Bergamo Milano.

Servizi 360°

Bar-ristorante, spaccio generi alimentari, sportello bancario, reparto per la cura della persona (parrucchiere/barbiere/estetista, centro benessere), ecc. garantisce al cliente una qualità di servizio offerto di buon livello, grazie alla presenza di spazi di servizio al SECONDO PIANO quali : bar-ristorante, spaccio generi alimentari, sportello bancario, reparto per la cura della persona (parrucchiere/ hotel / warehouse/  barbiere /estetista, centro benessere ecc).

Resta sempre aggiornato. Iscriviti subito alla Newsletter!

Back To Top